CenterClick 1.1

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Mag 2010

Ecco CenterClick 1.1, la seconda versione del programma per fare click con il tasto centrale con il touchpad a due tasti.

CenterClick-1-1

La mia priorità, ovvero avere il tasto centrale del mouse del mouse con il touchpad a due tasti impossibilitato all'impostazione del click con il tasto centrale, facendo CenterClick è stata realizzata, CenterClick 1.1 aggiunge però anche un'altra bella comodità.

La comodità introdotta da CenterClick 1.1 non è difficile da immaginare, è stato arginato l'unico difetto che aveva la prima versione, ovvero bisognava mettere in pausa CenterClick mentre si scriveva perchè se si premeva il tasto m si attivava.

Adesso CenterClick si attiva con i tasti ALT di sinistra+m, quindi, volendo, a chi è comodo il programma può anche farlo partire all'avvio di sistema e fare tutto quello che fa normalmente, il programma in background consuma solo 3 MB circa di memoria, è anche leggero oltre che comodo.

Da qui potete fare il download di CenterClick 1.1, la versione 1.1 la carico su Softpedia qualche minuto dopo che ho pubblicato questo post e lo pubblicheranno qualche ora dopo quindi guardate che versione state scaricando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.