BatchBlitz, Editor di Foto in Batch

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Ottobre 2011

SunlitGreen BatchBlitz è un'editor free di fotografie in batch che permette di modificare le foto simultaneamente, velocizza la modifica di fotografie.

BatchBlitz

La maggior parte delle volte quando si scattano foto, a parte rari casi, le si fanno in una giornata particolare, quando c'è un determinato evento e così via, quindi, le luci, le ombre, i colori sono uguali per ogni set di foto, se non sono ottimali invece di modificarle una ad una con BatchBlitz si potranno modificare tutte assieme.

Ovviamente, tutti i task che si faranno con BatchBlitz si possono anche salvare e riutilizzare, questo rende ancora più comodo il programma, basterà infatti solo importare le fotografie, scegliere il task il quale le può ridimensionare, rinominare, aggiustare i colori, aggiustare il contrasto, aggiungere watermark e molto altro.

SunlitGreen PhotoEditor

SunlitGreen-PhotoEditor

SunlitGreen BatchBlitz in pratica è un programma che crea dei compiti (task) di fotoritocco o comunque di modifica di fotografie ed immagini e ne automatizza la modifica e la rende molto più veloce, per fare le azioni che si vanno ad impostare ha bisogno di un programma di fotoritocco, questo è PhotoEditor, attenzione, non bisognerà scaricare due programmi, si installerà assieme a SunlitGreen BatchBlitz.

PhotoEditor non è un paint per disegnare, è un software realizzato unicamente per modificare, migliorare e ritoccare le fotografie, sistemare i colori, le ombre, le saturazioni sarà molto facile, lo farà anche automaticamente, si potranno selezionare parti fi foto ed ombreggiarne i contorni per fare delle cornici ed altro, è freeware come SunlitGreen BatchBlitz.

Da qui potete fare il download di SunlitGreen BatchBlitz ed anche di SunlitGreen PhotoEditor funzionano su Windows 2000, XP, 2003, Vista e Windows 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.