Banner Maker: Fare Banner in Flash Online, Gratuitamente

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Febbraio 2009

Banner Maker di BannerSnack è un servizio online web 2.0 gratuito che permette di farsi banner in flash,utile per far prove e per non spendere soldi a farseli fare.

Come dice tagliaerbe nel post dove indica come aumentare il CTR di un banner, l'aspetto dei banner non è assolutamente da sottovalutare per far sì che renda la campagna pubblicitaria, con Banner Maker si potranno creare varie soluzioni di banner gratuitamente e testare qual'è il migliore, ovviamente si potrà usare anche semplicemente per promuovere quello che piace.

Con Banner Maker di BannerSnack non è possibile fare solamente banner elementari come quello che ho fatto io presente in questo articolo, si possono aggiungere immagini di sfondo, cambiare il carattere e dimensione del testo a piacimento, scegliere la durata tra un immagine e l'altra, se le immagini devono fare un loop o fermarsi, effetti e filtri ed altro.

Il servizio Banner Maker di BannerSnack è possibile utilizzarlo gratuitamente, altrimenti c'è anche una versione premium che costa 9$ al mese, in più del servizio normale offre 100 MB di spazio per le immagini invece che 25,  hostare direttamente i banner su bannersnack senza avere il watermark, permette di esportare i banner in .swf e offre supporto. Per i più esigenti c'è anche la versione premium plus che consente di fare banner in dimensioni non standard e consente più spazio.

Per fare semplici prove la versione free è perfetta a mio parere, una volta che si hanno trovato giuste soluzioni si può anche pensare di comprarsi un pacchetto premium.

Qui trovate Banner Maker di BannerSnack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.