Backup e Ripristino dei Browser

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Agosto 2009

FavBackup è un programma per windows che fa il backup ed il ripristino dei browser più comuni; Internet Explorer, Firefox, Opera, Google Chrome e Safari.

backup-ripristino-browser-favbackup

Una volta che è stato settato un browser internet, qualsiasi sia, essere costretti a rifare tutte le impostazioni e magari a perdere i siti preferiti è molto scocciante, tramite FavBackup si potrà salvare tutte le impostazioni e preferiti dei browser più usati su windows e poi ripristinarle quando serve.

Oltre l'indubbia utilità di FavBackup è da sottolineare anche che è un programma portatile/eseguibile che non sporca il sistema con configurazioni e si può mettere su chiavetta usb per così poter copiare su altri computer, e per poter dare l'utility anche ad amici.

FavBackup è facile da usare, bisogna solo selezionare se si vuole fare il backup od il ripristino, il browser e dove salvarlo o dov'è salvato; per il backup ed il ripristino ci sono 2 modalità, quella normale o quella "safe", nella seconda modalità vera fatto il backup di ogni minima impostazione, più lento ma più accurato.

Qui potete scaricare FavBackup in formato .exe e qui si può fare il download di FavBackup in formato .zip.

Un commento su “Backup e Ripristino dei Browser

  1. FLo

    Un Grazie Infinito a Chi come Voi rende partecipi altri al poter usufruire dei Benefici delle Vostre Ricerche . COMPLiMENTi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.