Awesome Highlighter: Sottolinea e metti Note Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Marzo 2009

Awesome Highlighter è un servizio online, plugin di firefox e bookmarklet che permette di sottolineare e mettere note per le parti più importanti di articoli che si leggono online.

awesome-highlighter-sottolineare-appunti-siti-internet

Quando si sta leggendo un sito/blog/forum che sia con molto testo, molto spesso non viene usato il grassetto per evidenziare i passaggi più importanti, forse a volte c'è chi ne usa anche troppo come il sottoscritto, tramite Awesome Highlighter è possibile sottolinearselo da soli per capire meglio.

Con Awesome Highlighter Non sarà soltanto possibile sottolineare le parti del testo più importanti o che più c'interessano ma è anche possibile cambiare colore del testo sottolineato ed aggiungere note, ideale per tutorial o guide.

Una volta sottolineato il testo di una guida per montare il computer ad esempio, si potrà stampare la pagina con la sottolineatura fatta e note annesse per una futura consultazione molto più facile.

Per chi volesse usare Awesome Highlighter con il mio blog dico che purtroppo si vede male perchè ho bloccato l'hotlink alle immagini, se non ci sarebbe chi le ruba non sarebbe bloccato.

Qui trovate Awesome Highlighter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.