ASUS O!Play Air HDP-R3, Media Player Economico

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 Novembre 2009

L'ASUS O!Play Air HDP-R3 è un riproduttore audio/video economico con molte funzionalità, un media player da salotto con tutto ed anche economico.

ASUS-O!Play-Air-HDP-R3

Prima di descrivere l'ASUS O!Play Air HDP-R3 preciso che non è un media center ma un Multi Media Player, ovvero un riproduttore multimediale per la televisione, non c'è molta differenza, però, visto le caratteristiche del nuovo ASUS O!Play Air HDP-R3 potrebbe anche sostituire un media center, e che media center, con componenti all'avanguardia.

Praticamente l'ASUS O!Play Air HDP-R3, appena sarà commercializzato visto che è stato annunciato solo pochi giorni fa da ASUS sarà un riproduttore di audio, foto e formati video ad alta definizione.

Questi formati multimediali verranno riprodotti non dall'hard disk che non ha (è un media player non un media center) ma dal computer, da un NAS, da lettori di schede e altri dispositivi USB, o, persino da dispositivi eSATA, se non si dispone di un NAS non ci vuole molto a farlo, solo un router WI-FI od anche normale visto che l'ASUS O!Play Air HDP-R3 ha anche un ricevitore 802.11n ed ha una porta LAN RJ-45, dal computer si potrà trasferire alla tv tramite la rete domestica.

La cosa che più sicuramente farà gola e che quasi sicuramente farà fare successo all'ASUS O!Play Air HDP-R3 è il prezzo, tutto quello che ho detto ed altre caratteristiche sarà commercializzato a neanche 100 euro.

Qui potete vedere l'annuncio ufficiale dell'ASUS O!Play Air HDP-R3 e tutti i dettagli tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.