Scarica le Applicazioni Gratis per Android di Oggi

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Nov 2018

Se tutti i giorni volessi scaricare gratis nuove applicazioni di Android che di solito sono a pagamento, oppure approfittare di sconti ed offerte puoi farlo semplicemente, con AppSales.
AppSales Applicazioni Android gratis od in offerta

Online saltuariamente si trovano articoli che dicono quali sono le applicazioni gratuite di oggi su Google Play. Possono essere utili ed interessare le persone, però le applicazioni per Android proposte non sono sempre interessanti. Non per tutti.

Se ti dicessi che c'è un sito web che permette di vedere tutti i giorni le applicazioni per Android che solitamente sono a pagamento e che quel giorno sono gratis oppure scontate? Quel sito web esiste e si chiama AppSales! Scopri cos'è e com'è semplice usarlo.

Caratteristiche di AppSales

AppSales ha un sito web estremamente facile da usare che permette di fare esattamente quanto riferisco in questo articolo, ovvero scaricare app gratis per Android di oggi.

Ogni giorno ci sono nuove applicazioni. Si visita il sito web, si guarda l'applicazione od il gioco tra quelle/i gratis od in offerta che potrebbe piacere e si visita la pagina del Play Store. Poi si potrà installare.

L'utilizzo tipico di AppSales potrebbe essere questo. Altre caratteristiche però ci sono.

Già al primo accesso al sito si può vedere la caratteristica che può mostrare le applicazioni per Android gratuite e scontate in base il paese e la valuta. Ovviamente sono presenti le offerte per l'Italia in Euro, altrimenti non l'avrei presentato.

Inoltre, tramite il menu di navigazione si può:

  • Vedere velocemente una carrellata di quali sono le migliori applicazioni in vendita scontate e gratuite premendo "Highlights";
  • Filtrare solamente per le applicazioni gratis di oggi che solitamente sono a pagamento premendo "Now Free";
  • Vedere le applicazioni Android che le persone aspettano diventino gratis premendo "Watchlist Charts".

Tutte le applicazioni scontate o rese gratuite che solitamente sono a pagamento per essere incluse in AppSales devono avere almeno il 25% di sconto, devono essere state scaricate da più di 100 persone, devono avere una valutazione generale che ha più di 3,5 stelle e devono avere un prezzo storico stabile.

Questi dettagli, seppur possono non assicurare al 100% la qualità delle applicazioni sono importanti. Le applicazioni comunque si andranno ad installare dal Google Play Store, quindi l'affidabilità riguardante anche la sicurezza è maggiore.

L'applicazione di AppSales

Tramite il sito web di AppSales purtroppo non è possibile monitorare le applicazioni che si desidera, per poter vedere quando ci sono offerte che le rendono scontate o gratuite.

Per monitorare applicazioni Android aggiungendole alla "Watchlist" è possibile utilizzare l'applicazione di AppSales.

Ovviamente questa non è l'unica caratteristica dell'applicazione di AppSales, come CamelCamelCamel che permette di monitorare l'andamento dei prezzi di prodotti Amazon, anche AppSales permette di monitorare l'andamento dei prezzi delle applicazioni di Android.

Molte altre sono le caratteristiche dell'applicazione di AppSales, però non le riferirò, ho riferito quelle che ritengo siano più utili. Ovvero poter monitorare le offerte di applicazioni specifiche e vederne l'andamento dei prezzi.

Qui c'è il sito web di AppSales e da qui si può scaricare ed installare l'applicazione di AppSales per Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.