AllFreeGames: Tantissimi Giochi Online e per il PC

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Giugno 2010

AllFreeGames è un sito web contenente tantissimi, migliaia di giochi in flash/java da giocare online e ci sono anche per il PC.

AllFreeGames

Non solo giochi in Flash od in Java da giocare online, si possono anche scaricare, si potranno giocare offline sul computer, inoltre sono presenti giochi per PC veri e propri, scaricabili, la maggior parte free, questo è AllFreeGames.

Non ho detto poco, e, dicendolo non si capisce bene, vi presento AllFreeGames per quello che è, una risorsa indispensabile per chi è appassionato o passa molto tempo a giocare con il PC, chi mi legge sa che non sono un patito di videogiochi, se lo dico vuol dire che lo è effettivamente.

Non solo per chi è appassionato di videogiochi, anche per i giocatori occasionali, infatti ho scoperto AllFreeGames perchè volevo vedere se era già possibile giocare online a Super Mario Galaxy 2, purtroppo non lo è, però sono presenti ben 36 giochi diversi con Super Mario.

Degna di nota, sopratutto in questo periodo che se ne parla molto è la categoria di giochi in 3D giocabili online di AllFreeGames, sono normali, però non c'è bisogno d'installare niente e si possono mettere a schermo intero, se si vuole si possono scaricare "ovviamente" 😉 .

Una nota finale per lo schermo intero, premendo "Fullscreen" per poter giocare a schermo intero, vi si aprirà solo una finestra con dentro il gioco, premete prima sulla barra del titolo poi premete F11, si visualizzerà solo il gioco a schermo intero, non anche le altre "parti" del sito.

Qui trovate AllFreeGames per poter giocare online o scaricare giochi free per il PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.