AlertThingy per FriendFeed

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Luglio 2010

AlertThingy FriendFeed Edition è la versione per FriendFeed di AlertThingy, applicazione AIR che permette di chattare su FriendFeed dal Desktop.

AlertThingy-FriendFeed

Ho già presentato AlertThingy, un comodo client che permette di chattare simultaneamente su vari social network tra cui anche facebook, twitter, ed altri, questa è la versione di AlertThingy apposita per FreiendFeed.

Anche se sono presente su FriendFeed personalmente non trovo feeling un particolare quindi lo uso poco, però può essere un social molto completo per informarsi perchè permette di vedere praticamente tutti i profili di social che una persona ha online, per chi ama i media di sicuro piace perchè permette d'incorporare video ed immagini.

Questa caratteristica di FriendFeed, ovvero permettere l'importazione da più fonti di lifestreaming oltre che per seguire persone viene utile anche per fare informazione, sponsorizzarsi od usarlo semplicemente come social preferito.

AlertThingy per FriendFeed non è nient'altro che un programma, o meglio, un'applicazione fatta con Adobe AIR, funzionante su Windows e Mac OS X che permette di seguire chi si vuole in FriendFeed tramite il desktop, aggiornare il proprio stato, commentare le notizie di altri ed il resto che è possibile fare tramite browser.

Da qui potrete fare il download od installare AlertThingy per FriendFeed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.