Advanced TOR, TOR e Privacy al Massimo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 Febbraio 2010

Advanced TOR è un programma per windows alternativa a Tor+Vidalia+Privoxy, li unisce tutti, comodo e funzionale.

Advanced-TOR

Tramite Advanced TOR, programma eseguibile per windows, usare TOR ed anche anonimizzare qualsiasi programma e processo di windows è uno scherzo, basta avviare e configurare il software ed impostare i programmi che devono essere anonimi.

Proprio come UltraSurf anche Advanced TOR può teoricamente rendere anonimo agl'occhi di internet qualsiasi programma che si vuole con la differenza che Advanced TOR può anche anonimizzare anche i processi di sistema, preciso che io l'ho provato su windows xp, però, visto la data dell'ultimo rilascio (21/05/2009) dovrebbe funzionare anche su windows vista e forse anche su windows sette.

torificare-processi-Advanced-TOR

In pratica Advanced TOR è un client per la rete anonima OR o TOR, che una volta avviato fa comunicare l'indirizzo IP locale (127.0.0.1) e la porta 9050 con TOR, impostando i parametri di connessione di qualsiasi programma si vuole od i suoi processi come nella seconda immagine del post garantisce anonimato al massimo.

effettivo-funzionamento-Advanced-TOR

Anche se per un'utilizzo normale è molto semplice da usare le caratteristiche di Advanced TOR sono molte altre quali ad esempio il filtro degl'indirizzi internet che non si vuole vedere ed altro, non vi rovino la bella sorpresa.

Da qui potete fare il download di Advanced TOR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.