70 temi Free e Premium per WordPress

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Novembre 2008

Ecco una splendida collezione di ben 70 temi free e premium per wordpress da scaricare, accontenta tutti i gusti di possessori di un blog basato su wordpress e tutti i lettori.

temi-free-premium-wordpress

Anche questo come molti è un blog basato su WordPress, è un ottimo CMS, la personalizzazzione però non è solo la possibilità di modifica del codice ma anche la grafica, template già pronti per wordpress in rete ce ne sono molti, e, cercandone uno bello mi sono imbattuto in questa splendida collezione contenente ben 70 template free e premium per WordPress, molti sono free.

A primo impatto mi è sembrato di essere in paradiso, pensavo che erano tutti temi premium, poi ho guardato meglio e non ci scappa, i temi premium sono bene o male i soliti, quelli gratuiti sono davvero molto belli, la collezione in generale è ben fatta, inoltre, si capisce benissimo quali sono i temi free dato che c'è la possibilità di scaricarli direttamente dalla pagina della collezione.

I template in questione si possono adattare a tutte le esigenze, da blog personali a professionali ci sono a colori chiari, a colori scuri, a due o a tre colonne, semplici, futuristici o quasi, ci sono quelli con lo spazio per i banner, temi davvero per tutti.

Qui potete vedere la collezione di template per wordpress e scaricare i template che più vi garbano in un unica pagina senza girare tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.