ZiggyRadio: Streaming TV e Radio, Download Torrent

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 30 Agosto 2009

ZiggyRadio è un programma multimediale al 100%, si può vedere in streaming la TV, ascoltare la radio, scaricare torrent e ci sono anche molti giochi.

ZiggyRadio-streaming-tv-radio-giochi-download-torrent

Devo dire che un programma più multimediale di ZiggyRadio per adesso non l'ho mai visto, ha veramente tutto, con tante impostazioni, contenuti multimediali per tutti i gusti e per tutte le età, ci sono stazioni di radio in streaming di musica rock per i ragazzi, la radio si può anche trasmettere musica in LAN, ci sono televisioni dove insegnano a cucinare ideali per le signore, e, per gli uomini che vogliono vedere lo sport od i telegiornali ci sono anche quelli, 24 ore su 24, il tutto fruibile gratuitamente.

E per tutti, intanto che ascoltano la radio o guardano la televisione online c'è anche un client bittorrent incorporato dove possono scaricare anche dalla rete gnutella, ZiggyRadio è veramente un programma eccezionale per la multimedia.

Dopo aver ascoltato per ore la musica rock, aver imparato a cucinare per ore od aver visto ore ed ore di news al telegiornale (due OO vedere il telegiornale per ore 🙂 ) ci facciamo una partita a qualche gioco?, senza  cercare giochi da giocare online o scaricarli ci sono anche tantissimi giochi  incorporati in ZiggyRadio.

ZiggyRadio ha davvero di tutto, bisognerebbe fare 10 post per dirne tutte le caratteristiche, probabilmente ci scriverò qualcos'altro.

Qui potete fare il download di ZiggyRadio, funziona su tutte le versioni di windows vien detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.