Wisestart, una Homepage con Tutto

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Maggio 2009

Chi setta una homepage sul browser vuole che appena lo apre sia disponibile per fare quello che vuole, tramite Wisestart potrà trovare tutto.

wisestart

Logicamente si può pensare che se s'imposta un motore di ricerca come google si trova tutto lostesso senza impostare nessuna home page particolare.

Secondo il mio parere Wisestart però può tornare molto utile soprattutto per chi utilizza il computer di rado/per svago. Una persona che usa molto il computer come me ad esempio può anche usare "about:blank" come homepage (pagina bianca).

Chi invece arriva a casa la sera, mangia, e prima del film accende un po il computer e vuole navigare un po ha l'imbarazzo della scelta di siti web da visitare, se ha Wisestart come home page potrà vedere prima le cose principali poi può visitare i suoi siti/blog preferiti...come questo 🙂 .

Se s'imposta Wisestart come homepage è possibile avere in un'unica pagina catalogati per categoria i migliori: siti per fare account email gratuiti (anche accedervi ovviamente); i migliori social network; siti di previsioni del tempo; siti di news; siti di mappe; siti si sport; shopping; motori di ricerca; dizionari; gossip; siti divertenti; davvero molto altro, non è personalizzabile però c'è di tutto.

Qui trovate Wisestart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.