Windows 7 ISO Verifier: Controlla le ISO di windows 7

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 luglio 2009

Scaricando le ISO di windows 7 via torrent potrebbe succedere di incappare in qualche fake o virus, Windows 7 ISO Verifier controlla se sono originali.

windows-7-iso-verifier

Non è la prima volta che qualcuno scarica da torrent file ISO corrotti od infetti, anzi è sempre più possibile, Windows 7 ISO Verifier è un programma che calcola gl'hash della ISO di windows 7 e verifica se è una copia autentica e funzionante di windows 7.

Anche se non ho scaricato windows 7 e finché non esce la versione definitiva non lo faccio, e forse anche quando esce non lo scarico, perchè, se faccio come vista che ho fatto funzionare torrent per ore, formatto, installato e poi l'ho usato una settimana neanche sarebbe tempo perso; un programma come Windows 7 ISO Verifier è sicuramente molto comodo, utile e facile da usare, evita sicuramente di dover formattare per niente evita anche possibili malfunzionamenti.

Windows 7 ISO Verifier è molto facile da usare, una volta che si ha scaricato windows 7 basta trascinarci sopra la ISO di windows 7, bisogna aspettare che controlla gl'hash e se va tutto bene apparirà la finestra come in immagine.

Qui potete scaricare Windows 7 ISO Verifier.

Via BlogsDNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.