Webnode, Anche in Italiano

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Ottobre 2011

Webnode, servizio web di free hosting per siti personali, siti internet aziendali ed anche ecommerce è ora disponibile anche in italiano, ottimo!.

Webnode-Italiano

Nel panorama del mercato italiano di hosting free per siti internet e blog ci sono già ottime alternative, per il mercato consumer italiano, ovvero per le persone che non se ne intendono di realizzazione di siti internet, hosting, programmazione, ecc., ora c'è anche Webnode ed ha anche una marcia in più, permette di fare un'ecommerce a costo zero completo di tutto.

La realizzazione di negozi online infatti, sopratutto per una qualsiasi persona che ha un'attività commerciale ed internet lo usa solo per leggere le news, andare su Facebook, ecc. può essere problematica anche se ci sono ottime guide e suggerimenti online (anche in Tip and Tricks di computer), farsi un'ecommerce completo di tutto con Webnode è facilissimo oltre che gratuito.

Per tutti i possibili futuri utilizzatori di Webnode, le caratteristiche della versione personale di un sito free sono che:

  • Non c'è l'obbligo di inserire banner pubblicitari;
  • Si hanno a disposizione 500 MB di spazio su disco;
  • Si ha a disposizione 1 GB di traffico al mese.

Per tutti c'è la possibilità di utilizzare un template in base all'argomento del sito internet, i template ed i target sono davvero molti, e, per chi non vuol essere nel dominio di terzo livello nomesito.webnode.it è ovviamente possibile comprare direttamente un dominio da Webnode, ad esempio per un'ecommerce (quelli più cari) un dominio e caratteristiche quali maggiore spazio, traffico, la possibilità di utilizzo di modelli premium costerà 6.65 € al mese, sicuramente da valutarne l'acquisto, sopratutto per la maggiore professionalità che fa avere ad un sito internet un dominio.

Qui trovate Webnode in Italiano dove potrete farvi il vostro sito internet gratuitamente o spendendo poco se volete qualche caratteristica in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.