Video Art, guarda Video Artistici

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 febbraio 2009

Video Art non è il solito sito di condivisione di video od altro si possono guardare video artistici veramente molto belli, è anche un'occasione per gl'artisti.

video-artistici-bellissimi-video-art

Dico un occasione per gl'artisti non perchè è una cosa scontata da dire visto il titolo del sito, ma perchè la funzione principale di Video Art è quella di promuovere i video/film di artisti consentendogli di raggiungere un pubblico ampio e promuovere il loro lavoro.

Tutto questo Video Art lo offre gratuitamente, basta registrarsi, crearsi il profilo e mettere i propri video, la visione da parte degl'utenti normali è assolutamente libera, ed in più i video sono veramente belli, con un senso, di video demenziali non ne ho ancora visti.

La navigazione di Video Art è molto semplice, nella parte sinistra ci sono le categorie, che sono: video sperimentali; musicali; performance; documentari; animazione; commedie; sessualità; narrativa; politici; sesso , e molte alte categorie.

Una volta scelto il video vengono mostrate anche informazioni riguardanti trama/descrizione del video, biografia dell'artista e commento dell'artista.

Qui potete vedere i video di Video Art.

Thanks to image looking4poetry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.