UNYK, la Rubrica Online per Tutti i tuoi Contatti

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Maggio 2009

UNYK è un'utile servizio online gratuito che permette di creare una rubrica online sempre raggiungibile con tutti i contatti di web mail, outlook e cellulare.

unyk-rubrica-online

Nell'"era" dei social network/servizi online sicuramente si hanno sempre più contatti nelle proprie web mail e/o sul computer, questi contatti però sono sparsi tra le web mail, e, solitamente invece di fare filtri per diversificare la posta si fa prima a creare una nuovo indirizzo di posta elettronica, tramite UNYK si potranno gestire tutti questi contatti, si possono salvare anche i contatti che si hanno sul cellulare.

UNYK praticamente è un contenitore dei contatti di hotmail, yahoo, gmail, outlook, linkedin, orkut, ecc., si potrà accedere ai propri contatti memorizzati su UNYK dovunque, tramite computer, e, se si è in giro anche tramite telefono cellulare, ci sono anche strumenti come toolbar o plugin per outlook che permettono di sincronizzare la rubrica.

Una volta registrati ad UNYK ed importati i contatti sarà possibile suddividerli per categoria (affari/famiglia/amici/altro), cercare i contatti doppi per poterli eliminare, impostare i permessi di riservatezza e creare contatti, una volta invitati i vostri contatti le loro informazioni si aggiorneranno automaticamente.

Infine è da segnalare che se aderite ad UNYK avrete una pagina internet che sarà come il vostro biglietto da visita, e, cosa molto importante, UNYK adotta una politica di riservatezza molto alta, verificata dal programma di Privacy TRUSTe, la/le vostra/e email non verranno date a spammer, resteranno private.

Qui potete registrarvi per poi usare UNYK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.