Un Super Copia/Incolla con ClipGuru

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Aprile 2009

ClipGuru è un programma anche eseguibile per windows che permette di potenziare enormemente l'operazione del copia/incolla di testo, immagini e internet.

clipguru-copia-incolla-potente-windows

L'operazione del copia incolla su qualsiasi sistema operativo fa risparmiare molto tempo, sia se si ha a che fare con delle bozze di documenti, con immagini, file, ecc., però c'è una limitazione che ClipGuru toglie.

La limitazione del copia incolla tradizionale che ClipGuru toglie è l'impossibilità/possibilità di copiare più volte e non avere una cronologia, ovvero una volta che si copia qualcosa bisogna per forza incollarlo subito altrimenti la volta successiva che si copia lo si perde.

Questo crea fastidi a volte, bisogna avere per forza avere molte finestre aperte, con ClipGuru il copia/incolla è uno spasso, si può copiare di tutto, link, pezzi di documenti, testo ovunque ci con qualsiasi programma si stia lavorando, l'unica limitazione è il copia incolla di files.

L'uso di ClipGuru è banale, basta installare il programma ed avviarlo od avviare l'eseguibile, una volta avviato si potrà copiare il testo/link/immagini che si vuole poi quando si vuole si clicca sull'icona di ClipGuru e si potrà trovare tutto senza aver copiato ed incollato 1000 volte, prima si copia tutto e s'incolla quando si vuole, anche il giorno dopo.

Qui potete scaricare ClipGuru in tutte le sue versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.