Un Lettore di Memory Card Usb

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 21 Marzo 2009

Questo è un lettore di memory card usb molto comodo a mio parere, infatti è portatile e legge praticamente tutti i tipi di memory card.

lettore-memory-card-usb

La recensione di questo lettore di memory card USB mi va particolarmente a genio, non perchè è un accessorio per computer su cui non c'è molto da dire ma perchè è l'ultimo gadget che mi sono comprato, io lo trovo pratico ed efficiente, mi è costato solo 15 € in provincia e verrà sicuramente utile anche in futuro visto che che si fa sempre più uso di schede di memoria per immagazzinare dati, hanno sempre più capienza e costano sempre meno.

Io questo lettore di memory card su usb l'ho comprato perchè non ho trovato il cavo per il mio nokia, adesso faccio tutto con lui, macchina fotografica digitale che ha la SD, telefonino con la micro SD, ecc..

Le caratteristiche tecniche di questo lettore di memory card usb:

  • USB 2.0.
  • Puo leggere e scrivere su memorie MS, MS Pro, MS Duo, MS Pro Duo, HS MS, SDHC, SD, mini SD, Micro SD (Trans-Flash), MMC, RS-MMC.
  • Compatibile con i sistemi operativi: Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista, Mac 9.x/X, Linux (senza bisogno di driver).

Le caratteristiche tecniche sono già finite, ha solamente il compito di scambiare dati tra memory card e computer, il fatto di essere portatile lo rende molto comodo, invece di portare in giro pendrive e cellulare ad esempio, si può portare in giro il Digitus USB2.0 multi card reader ed il telefono, i dati saranno sulla memory card del telefonino.

Qui potete vedere il Digitus USB2.0 multi card reader.

Un commento su “Un Lettore di Memory Card Usb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.