TKexe Kalender: Programma per fare Calendari

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Aprile 2009

TKexe Kalender è un programma gratuito che permette di farsi facilmente calendari che si potranno personalizzare nell'aspetto e con le foto che si vuole.

tkexe-kalender-programma-per-fare-calendari

Anche se un calendario normale costa dai 5 euro in su e molti li regalano non è la stessa cosa che avere un calendario personalizzato con le foto di famiglia, della ragazza, di belle donne, di macchine, di computer, ecc., con TKexe Kalender potranno tutti farsi il calendario che vogliono.

TKexe Kalender, disponibile anche in lingua italiana è un software estremamente semplice da utilizzare, sicuramente può essere utile a tutte le persone di tutte le fasce d'età perchè anche se c'è la tecnologia, i calendari sul telefono, sul pc, ecc. non è la stessa cosa che averlo attaccato alla parete, magari davanti la postazione di lavoro od in casa per ricordare tutti gl'impegni e tutte le scadenze.

Una volta scaricato TKexe Kalender e gl'esempi non bisogna far altro che installarli, gl'esempi si potrebbe fare anche a meno, però danno un'idea di quello che si può fare, appena avviato il programma basterà creare un nuovo file, seguire la procedura guidata (con immagini) che permette di fare o: un calendario mensile: un calendario dei compleanni; un calendario settimanale; una presentazione fotografica.

Si potranno poi aggiungere immagini, personalizzare lo stile, la dimensione di stampa e tanto altro.

Qui potete fare il download di TKexe Kalender e degl'esempi.

Via istant fundas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.