TinyPicUploader: Carica su TinyPic dal Desktop

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 25 Settembre 2009

TinyPicUploader è un software per windows che permette di caricare immagini su TinyPic dal desktop, si può anche fare l'upload su ImageShack e MessyShare.

TinyPicUploader

Troppe immagini sul pc? in cerca di hosting gratuito per le immagini e/o fotografie?, ci pensa TinyPicUploader!; un piccolo programma per windows che consente di caricare le immagini su TinyPic e non solo, anche su ImageShack e MessyShare.

Con TinyPicUploader non si ha solamente la possibilità/comodità di fare l'upload delle immagini su TinyPic ImageShack e MessyShare dal desktop del PC tramite programma senza andare sul sito dei servizi di hosting, ma, con il programma si possono fare anche anche screenshot e caricarli direttamente su internet una volta fatti.

Però, la caratteristica che preferisco di TinyPicUploader è che si può caricare l'immagine su internet tramite menu contestuale del mouse, si clicca con il tasto destro sull'immagine si seleziona dove si vuole caricare (in che hosting gratuito) e si aprirà automaticamente il programma che la caricherà e sarà possibile copiare il link all'immagine per farci quello che si vuole.

upload-immagini-internet-desktop-mouse

Gli sviluppatori di TinyPicUploader fanno sapere che è stato testato anche su windows 7 e su Softpedia è scritto che funziona su tutte le versioni di windows.

Qui potete fare il download di TinyPicUploader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.