Ti piacciono le Foto? Fotocommunity!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Febbraio 2009

Fotocommunity è una comunità di persone a cui piace la fotografia, si possono vedere ed esporre fotografie gratuitamente, sia se si è appassionati o fotografi.

fotocommunity-fotografie-appassionati-fotografi

In internet si trovano milioni d'immagini come si trovano milioni di siti, però c'è qualità e qualità, per esempio in flikr si possono già trovare delle belle immagini e anche semplicemente, non molte sono opere d'arte in Fotocommunity tante.

In Fotocommunity ci sono delle fotografie stupende, se ci si iscrive ma non si è fotografi ma piace solamente fare le foto per passatempo gli altri membri della community possono dare suggerimenti ed è una bella idea per imparare come fare belle foto.

Per chi vuole solamente trovare/vedere le fotografie, il sito è molto ben navigabile, basta scegliere la categoria e scorrerla, sono presenti le categorie di: soggetti, temi, nudo, natura, digiart, word, concorsi e galleria.

Ricordo che le foto presenti hanno tutti i diritti riservati, se volete metterle come fondo del desktop è una cosa, se volete metterle su internet è un'altra, dovete contattare l'autore.

Ci sono delle foto stupende, aspetto riscontro da fotografi/appassionati, David la Tache ed Italida in particolare 🙂 .

Qui trovate Fotocommunity.

Thanks to image Riccio

2 commenti su “Ti piacciono le Foto? Fotocommunity!

  1. David La Tache

    Fotocommunity è fotograficamente piuttosto interessante... ma una community, in quanto tale, e perchè abbia senso, va vissuta. Fare i "vetrinisti" a volte può servire, altre no 😉

  2. yuri Autore del post

    però è sempre una vetrina, io ci farei un giretto una volta a settimana, potrebbe anche darsi che è una vetrina che la guardano persone "importanti" 😉

    ciao David!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.