Ti piacciono i Viedogiochi? ecco Come Averli Gratis

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 maggio 2009

Questo è un metodo per ricevere gratis a casa i videogiochi non si dovrà pagare neanche la spedizione, la cosa farà contenti sicuramente molti video gamers.

giochi-videogiochi-gratis

Questa opportunità è offerta da gameplayer, una rivista interattiva riguardante unicamente il mondo dell'intrattenimento digitale. Il metodo per avere gratuitamente i giochi è molto semplice, ci s'iscrive, si scrivono recensioni su giochi ed ogni tot. recensioni si riceve un gioco.

Un videogiocatore sicuramente non farà fatica a scriverle queste recensioni in più entra a far parte di una community con i membri che hanno i suoi stessi interessi, fa quello che gli piace e riceve i giochi come premio per il "lavoro" fatto.

Senza contare la fama che gli garantisce far recensioni su un portale di videogamers, recensioni vengono distribuite anche su pdf, si possono scrivere recensioni per giochi per PC e console (XBOX, NGAGE, WII, PS2/PS3, PSP.ecc.).

Per esempio se uno si è appena comprato un gioco o va a casa di un amico/a a provare un videogioco nuovo, lo prova 2/3 ore o quanto vuole, arriva a casa ed in un oretta ha scritto una bella recensione, fatta questa operazione un po di volte ha il suo gioco nuovo direttamente a casa senza sborsare una lira...euro.

Qui potete iscrivervi a gameplayer, leggere bene il regolamento, e collaborare per ricevere giochi gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.