Template WordPress per Viaggi, Vacanze, Turistici

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Maggio 2009

Ecco una raccolta di template per wordpress per siti/blog con tema viaggi, vacanza, di operatori turistici, ecc., tutti dai colori caldi a tema con la bella stagione.

template-temi-wordpress-vacanze-viaggi

Con l'arrivo della bella stagione ho pensato di proporre questi template di wordpress, ideali per villaggi vacanze, hotel al mare, appassionati di viaggi, ecc. che non hanno ancora un sito o blog, che, al giorno d'oggi un sito internet/blog è molto importante sia per pubblicizzare l'attività che per condividere le proprie passioni.

Comincio con il dire che mi sono dimenticato di fare lo screenshot ad un tema, quindi i temi per wordpress sono 5, metterò il link per scaricarli in senso orario, il 5° alla fine, potrete vederli tutti meglio dalla pagina originale comunque.

I temi, sempre in senso orario si chiamano TravelWP, Tropical Holiday, Taj Mahal, Sea Travel e Sea wordpress theme quello che non c'è in immagine, il mio preferito è il primo anche se forse troppo minimalista, la cosa che più mi piace è che in alto vengono mostrate delle immagini che è possibile scorrere, è anche AdSense Ready.

A parte Tropical Holiday che ha lo sfondo marroncino hanno tutti la mia combinazione di colori preferita come potete vedere, cioè azzurro/blu, arancio, bianco ed un po di verde (a parte il mio sfondo scuro che è più tecnologico) , comunque è una scelta azzeccata per temi/siti/blog che trattano di vacanze (estive) perchè ricordano il mare ed il sole.

Ricordo che con wordpress non è possibile fare soltanto un blog ma anche un sito web, sarà anche molto più facile da gestire.

I link per fare il Download dei temi di wordpress:

Qui potete vedere in dimensioni reali scaricare TravelWP, qui Tropical Holiday, qui c'è Taj Mahal, qui trovate Sea Travel ed infine qui potete fare il download di Sea wordpress theme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.