Tema di Google Chrome per Windows XP

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 luglio 2009

Chromes for XP è un tema per windows xp che permette di trasformare il sistema di microsoft con l'aspetto di Google Chrome, davvero un bel tema per desktop.

tema-Chromes-for-XP

Non c'è niente da dire, il look di Google Chrome è davvero bello, a me piace molto anche quell'accostamento di colori che ha, se si vuole, adesso, tramite il tema Chromes for XP è possibile avere windows XP con l'aspetto di google Chrome.

L'installazione del tema Chromes for XP su windows risulta molto facile anche se bisogna comunque mettere la patch per windows xp SP 3 (se usate quello) altrimenti mettete quelle precedenti perchè non è un tema originale, una volta messa la patch e scaricato il pacchetto lo si estrae e si copia la cartella in C:\Windows\Resources\Themes, fatto questo si va in quella cartella e si clicca sul file Chromez.msstyles presente nella cartella C:\Windows\Resources\Themes\Chromez\Chromez.

Io consiglio questa patch per mettere temi non originali su xp sp3, lo uso tuttora su windows e mi va benissimo, ne ho provate altri ma non hanno funzionato al 100%, questa va egregiamente.

Qui potete scaricare Chromes for XP.

Un commento su “Tema di Google Chrome per Windows XP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.