Tariffe ed Offerte Adsl, Internet Mobile, ecc.

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Novembre 2009

SOS Tariffe è un sito che fa confrontare tariffe ed offerte adsl, internet mobile, di telefonia fissa e mobile  e della televisione a pagamento (tipo sky), molto utile.

offerte-tariffe-confronto-online

Anche se SOS Tariffe è un sito già molto conosciuto, per chi non lo conoscesse sono sicuro che gli presento un sito davvero utile, sicuramente l'utilità maggiore è quella che SOS Tariffe permette di far risparmiare dei soldi, però, può venir utile anche per restare aggiornati su nuove offerte.

Sicuramente la navigazione tramite telefono od almeno computer portatile è un tema del momento, non solo perchè tanto se ne parla ma sopratutto perchè è una comodità, i gestori telefonici o di rete com'è giusto che sia consigliano tutti le loro offerte.

Invece, SOS Tariffe è un sito/servizio online gratuito ed imparziale, che permette di scegliere con pochi click l'abbonamento/tariffa/promozione di cui si necessita, è possibile definire molti parametri di ricerca per trovare la tariffa più conveniente in base le proprie esigenze.

Restando a tema con il blog, ammettiamo che abbiate appena acquistato un nuovo netbook e che vi volete collegare ad internet con la chiavetta:

  • Andate su SOS Tariffe;
  • Premete "Internet Mobile";
  • Dal menu a sinistra selezionate i filtri secondo le vostre esigenze;
  • Si comparano le tariffe;
  • Una volta comparate le tariffe e che si ha visto quella giusta premendo "Dettagli Tariffa" si sapranno ulteriori dettagli, cioè, si vedrà cosa ne pensano gl'utenti, e la recensione imparziale.

A destra compariranno le tariffe che fanno per voi e potrete confrontarle selezionando la casella alla sua sinistra e premendo "Confronta" sotto le tariffe.

La cosa più comoda ed utile che ho riscontrato in SOS Tariffe è il metodo di scelta delle tariffe, è molto semplice da utilizzare e permette di trovare veramente qual'è la tariffa giusta per le esigenze di ogni persona, in base al prezzo, a quanto naviga, in base l'operatore di rete, ecc.

Qui trovate SOS Tariffe, un sito che consiglio di aggiungere ai preferiti, è molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.