TabsPreview per Google Chrome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 Novembre 2010

TabsPreview è un'estensione per google Chrome ideale per chi ha sempre molte schede aperte, ne mostra l'anteprima in 3D.

TabsPreview

Con l'implementazione delle schede nei browser è cambiato il modo di navigare, per me sicuramente ma credo anche per la maggior parte delle persone che navigano in internet assiduamente, permettono di navigare su più siti internet o pagine web separatamente, abbandonarli/e per vedere altro e ritornarci velocemente.

Ora la prerogativa di praticamente tutti i maggiori browser (dalle prossime versioni) è la gestione di queste tab tramite un'unica interfaccia, TabsPreview fa vedere un'anteprima di tutte le schede aperte in Google Chrome per raggiungerle più velocemente, con un click si vedono tutte le schede aperte in Google Chrome, anche quelle chiuse di recente.

Non solo il tutto TabsPreview lo fa anche con stile, infatti l'anteprima delle schede è tridimensionale o comunque molto "stilosa", si potrà anche scegliere la visualizzazione che si preferisce e con i colori che si preferisce.

Concludo con il dire che TabsPreview può essere un componente aggiuntivo per Google Chrome indispensabile a chi utilizza molte schede e che è un po' confusionario nella navigazione, aggiungerà inoltre una nuova funzionalità di bell'aspetto a Google chrome.

Da qui potete installare TabsPreview su Google Chrome versione 4 o successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.