Skin Deep: Trucco e Personal Care di fine Anno

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Novembre 2008

Sarà che al mio paese nevica ma mi è venuta voglia di accelerare un po i tempi, ero anche indeciso se scrivere questo post perchè non guarda prettamente l'informatica dunque il blog, però alla fine è una recensione di un sito/servizio web.

Skin Deep è un sito web dov'è possibile valutare trucchi, cosmetici, profumi e tutto quello che riguarda la cura personale, ideale per cominciare a farsi belli per le feste.

sito-farsi-belli

Oltre l'immenso database contenente 40000 ingredienti di prodotti cosmetici tra cui ci sono trucco per occhi, prodotti per bambini, per uomini, per donna, profumi, per capelli...tantissime cose quello che mi piace di Skin Deep è che per ogni prodotto c'è una valutazione in base tossicità del prodotto, se è cancerogeno, se provoca allergie e la descrizione dettagliata ingredienti.

Ovviamente i prodotti si possono anche comprare, tramite amazon.com o tramite il link diretto al sito del produttore, oppure lo ordinate da un estetista.

Volevo mettere vestiti femminili a basso prezzo per le feste ma li ho trovati solo femminili, questo sito accontenta tutti.

Qui trovate Cosmetics Database.

p.s.

A parte che a me non piace ... però statistiche danno in controtendenza gli uomini truccati 😉 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.