Siti per Vedere Calcio in Streaming Gratis

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Aprile 2009

Questa è una piccola raccolta tematica di siti web selezionati da dove è possibile vedere in diretta tante partite di calcio in streaming gratuitamente.

diretta-calcio-streaming-gratis-online

Con questo post continua la mia battaglia immaginaria e persa di partenza contro tutte quelle finte news che si vedono su internet dove vien detto a che ora e dove fanno le partite.

In un recente post ho recensito un servizio che fa vedere tutto lo sport in streaming gratis (myp2p), tramite questo articolo invece mi sono "limitato" a selezionare siti web da dove è possibile vedere gratuitamente in streaming partite di calcio, alcuni contengono anche altri sport comunque. Vi potrete fare una cartella nei segnalibri dedicata ai siti di streaming di calcio/sport e non ci sarà bisogno di cercare altrove.

I siti da dove si può vedere in streaming le partite di pallone in diretta

rojadirecta

Rojadirecta è un sito di semplice navigazione ci sono elencate le partite e l'orario a sinistra, cliccando sulla partita quando è in onda si avrà il link da dov'è possibile vedere e viene detto se è necessario un software per vederla. Se fossero necessari programmi c'è il link per scaricarli, il migliore di questa collezione. Qui c'è rojadirecta (link tolto perchè probabilmente illegale).

Free football

Il funzionamento è molto simile a Rojadirecta, bisogna scegliere il giorno della settimana a sinistra e vengono elencate le partite e dove vengono trasmesse in streaming, non viene specificato ma a volte sono richiesti anche qui programmi per vedere le partite, sono sempre gli stessi che ci sono su Rojadirecta. Qui trovate Free Football.

Atdhe

Atdhe è il sito di più semplice utilizzo, infatti è solo una lista dove vengono elencati gli eventi sportivi, non solo di calcio ed anche alcune live TV, una volta cliccatoci si aprirà il canale in streaming, adesso come adesso sto guardando raikkonen. Qui trovate Atdhe (link tolto perchè illegale).

Live TV

Live TV è un sito molto ben fatto dove vengono proposte dirette non solo di calcio ma di altri sport anche qui, sono presenti un po tutti gli sport, purtroppo a me richiede internet explorer. Qui trovate Live TV.

Per oggi tutto qui, pochi siti ma seri, troverete di tutto, senza contare che ho già recensito myp2p dove c'è molto, occhio che se guardate la formula uno con speaker inglesi vi assicuro che viene un infarto 🙂 .

3 commenti su “Siti per Vedere Calcio in Streaming Gratis

  1. gigio

    buoni siti questi anche se p2p è imbattibile credo...comunque ne segnalo uno in italiano

    Edit by Yuri:
    Ho tolto il link, l'ho guardato e non son sicuro hanno l'autorizzazione per mettere link a partite, meglio non rischiare 😉

  2. Matt

    Hanno bloccato rojadirecta gli americani... 10, 100, 1000 ground zero!!!

  3. yuri Autore del post

    Grazie Matt, articolo aggiornato 😉

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.