Sfondi, Icone, e Skin, stile Windows e Mac, Gratis

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Luglio 2008

Ecco una bella raccolta di sfondi, icone, skin, la barra di vista come quella di Mac, tutto gratis, sono in stile windows e Mac ma si possono mettere ovunque.

icone-windows-xp-gratis

La cosa particolare di wstaylor è che non sono solo sfondi stile windows vista, Mac OS X o windows Xp, ci sono anche quelle per windows media center, ed addirittura quelle da windows 1.01 in poi.
Non c'è molto da dire, scaricare!, ecco i link divisi per categoria:
Qui potete scaricare gli sfondi dove ci saranno le sotto categorie dello stile desiderato da scegliere.

Da qui si scaricano le icone, dove ci sono vari pacchetti, quelle di sistema, quelle delle applicazioni, ecc.

Qui potete scaricare le skin (temi), per mettere i temi dovrete mettere la patch, ecco come mettere la patch per mettere temi non originali su xp service pack 3.

Ed infine ecco la vista dock, che rende la barra di sistema di Windows uguale a quella di Mac OS X, il link informazioni per l'uso redirige ad un ecommerce, probabilmente è a pagamento ma è comunque possibile farne il download.

2 commenti su “Sfondi, Icone, e Skin, stile Windows e Mac, Gratis

  1. lelesordi

    ciao.... volevo chiedere una cosa.... c' è un modo per mettere le icone in windows come nel mac cioè sotto vicino a START (io ho vista)??? mio fratello dice che si può però non vuole farmelo puoi farmi sapere se è possibile??ah.... altra cosa volevo sapere se esistono driver per effetti speciali per windows vista

  2. yuri Autore del post

    lelesordi, ho fatto un'articolo che dico come rendere windows come altri sistemi dove indico anche FlyakiteOSX che rende windows uguale al MAC, purtroppo si Vista non va, se cerchi nel blog probabilmente c'è qualcos'altro 😉

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.