Send to Dropbox: Allegati a Dropbox

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Luglio 2010

Send to Dropbox è un servizio/applicazione per Dropbox che permette di inviare files su Dropbox mettendoli negli allegati di posta elettronica.

Send-to-Dropbox

Per usufruire dei 2 GB di hosting free messo a disposizione da Dropbox, tramite Send to Dropbox non c’è bisogno d’installare niente sul computer ne tanto meno accedere a Dropbox via web, basta solo un client di posta elettronica, anche su chiave USB.

Infatti, Send to Dropbox è un’applicazione a se stante ma che si integra con Dropbox, che, una volta che gli si ha dato l’accesso ad accedere all’account di Dropbox fornisce un’indirizzo di posta elettronica che bisogna salvarsi:

eMail-Send-to-Dropbox

Inviando un’email, anche senza testo ed oggetto ma solo con file in allegato questi verranno messi sull’account di Dropbox, una bella comodità, gratuita e multipiattaforma.

Senza fornire la password di Dropbox potreste anche dare l’indirizzo email di Send to Dropbox a qualcuno di cui vi fidate e che non riceve spam così potrete condividere files velocemente, più precisamente potrete farvi inviare files velocemente, per inviarli vi farete dare voi l’indirizzo di Send to Dropbox, file sharing via posta elettronica.

Qui trovate Send to Dropbox.

Via istantfundas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.