Sei davvero Geek? Testalo con Innergeek

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 Aprile 2009

Innergeek è un test/quiz che tramite in base alle risposte che si danno determina se si è veramente dei geek, una parola abusata troppo.

innergeek-geek-test

Seppur io non mi sono mai definito un geek il test dice che lo sono, sinceramente non m'interessa neanche che un test mi definisce geek,  potreste pensare: allora perchè metti il test per vedere se siamo geek?; più che altro è una provocazione a tutti quelli che si definiscono geek solo perchè hanno visto il successo di geekissimo ma copiano solamente articoli di altri e di geek hanno ben poco, lucrano solamente su una parola che è di moda.

Comunque il test di Innergeek è anche utile per vedere se si è sulla strada giusta, cioè, se una persona vuole fare un sito che si chiama supergeek ad esempio ma il test non lo reputa un geek a mio parere dovrebbe cambiare nome perchè bisogna fare quello per cui si è portati sopratutto in internet, se a me ad esempio non piacerebbero i computer dopo due o tre articoli si vedrebbe e non riceverei più visite...potrei "chiudere baracca".

Adesso che lo sapete vi do il consenso di chiamarmi geek 🙂 .

Qui trovate il test di Innergeek per vedere se site veri/e geek...non sbandierate risultati non veri nei siti adesso però.

3 commenti su “Sei davvero Geek? Testalo con Innergeek

  1. Uyulala

    Ciao, GEEK!

    Fra poco lo faccio anch'io ma al limite mi dirà che sono salamandra....

  2. yuri Autore del post

    una salamandrona geek!!!!! 🙂

    ciao splendida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.