Scour un Motore di Ricerca Sociale che Paga

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Ottobre 2008

Scour è un motore di ricerca sociale ovvero è possibile votare i siti in S.E.R.P. ed anche dargli una valutazione commentandoli e guadagnare punti trasformabili in soldi.

scour-motore-di-ricerca

Com'è possibile vedere dall'immagine non solo consente di fare le ricerche, votare i siti e mettere commenti ma scour ad ogni ricerca nel web ti da dei punti che poi sono trasformabili in soldi con gift cards Visa (6.500 punti 25$, 12.500 punti 50$, 25.000 punti 100$).

Personalmente non è il fatto del guadagnare soldi che rende interessante questo motore e non so neanche la veridicità di questo, la cosa che mi piace è che è semplice da usare, poi nei risultati della S.E.R.P. scour "agglomera" il meglio di google, yahoo e msn, restituendo pochi risultati e fa vedere in che posizione della serp è il sito in ogni motore, poi c'è anche la possibilità di ordinare la serp secondo scour, yahoo, google o msn.

serp-scour

Qui trovate scour, dove se vi registrate guadagnate punti altrimenti è comunque utilizzabile ma ho provato ad usarlo senza fare login e non cambia posizione della serp (i risultati della serp sopra sono 30 non 10).

Un commento su “Scour un Motore di Ricerca Sociale che Paga

  1. nicolo

    mi sembra un ottimo motore di ricerca...l'unica cosa che mi lascia dei dubbi è il fatto che paghi regolarmente,lo dico perchè ho visto dei commenti in qui certa gente si lamentava del fatto che non paghi perchè i punteggi non erano corretti...cmq spero che si tratti solo di vocidi corridoio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.