Scarica Torrent senza Client con Torrent2Exe

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Dicembre 2008

Torrent2Exe è un programma che può venire molto utile, converte i file torrent in file eseguibili che poi si potranno scaricare senza nessun client bittorrent.

converti-scarica-torrent

Come al solito prima di scrivere ca**ate e per curiosità ho provato questo programma, ho scaricato un file torrent che poi andrebbe aperto con un client bittorrent ma l'ho aperto con Torrent2Exe ed ho fatto il file eseguibile, poi ho disinstallato Torrent2Exe, pulito il registro ed appena cliccato l'eseguibile ha cominciato a scaricare come vedete in immagine.

A parere personale questo programma può venire utile non per scaricare, per quello consiglio uTorrent, ma se si vuole passare qualsiasi cosa che siano film, documenti, musica ad amici, colleghi, ecc. che non se la cavano molto al computer, si passa solo un file di piccole dimensioni che una volta cliccato farà nella cartella/directory dove si trova una sotto cartella e comincerà a scaricare il contenuto senza fare alcuna configurazione.

Usarlo è semplice, si scarica e s'installa, una volta aperto si può digitare l'url del torrent o il file locale se lo si ha già scaricato, poi è sufficente premere Download EXE.

Da qui è possibile scaricare Torrent2Exe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.