Scarica Gratis 99 Canzoni di Natale!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Dicembre 2010

Quest'anno per Natale vi faccio un bel regalo, vi faccio scaricare gratis e legalmente le 99 canzoni più classiche di Natale.

Sarica-musica-natalizia

Senza dilungarmi troppo riguardo le tracce presenti, anche perchè le sto attualmente scaricando anche io e non l'ho ancora ascoltate vi dico che questa collezione di canzoni di natale è possibile scaricarla legalmente perchè è l'offerta di un sito web che produce/vende musica digitale online.

Le dimensioni dell'archivio che si andrà a scaricare sono bensì più di 700 MB, quasi 1 GB di musica gratuita che può cominciare a donare armonia per le feste natalizie in tutte le case e per tutte le festività natalizie.

Visto che il sito web che offre queste canzoni natalizie è inglese, anche se spero di no presumo che queste canzoni, almeno la maggior parte siano in lingua inglese.

Ne approfitto per farvi anticipatamente gli auguri di buone feste ed ora vi faccio scaricare la musica.

Da qui potete fare il download delle canzoni di Natale, affrettatevi a scaricare, non so fino quando è valida l'iniziativa, sicuramente solo per Natale 2010.

Aggiorno l'articolo dicendo che la compilation delle 99 canzoni è stata rimossa dato che la promozione era solo per il 2010, comunque, nel link troverete ancora 25 canzoni per Natale da scaricare gratuitamente, una per ogni giorno di Dicembre, fino a Natale.

Un commento su “Scarica Gratis 99 Canzoni di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.