Rodsbot, Mappe Strane per Google Earth e Google Maps

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Settembre 2010

Rodsbot è un sito web che raccoglie molte mappe strane, bizzarre, particolari visionabili con Google Earth o con Google Maps.

Rodsbot

Se siete alla ricerca di passare il tempo con il computer, che sia per puro svago o magari anche per apprendere qualcosa mentre ci si svaga, le mappe di google, che almeno per me sono un punto fisso, in Rodsbot potrete vedere in Google Maps nel browser oppure sue Google Earth mappe davvero molto particolari, stranezze della natura, opere dell'uomo particolari e forse anche qualche scherzo di Google.

Infatti oltre a qualche illusione ottica che in fotografia tramite luci e riflessi è possibile che succeda, e, la distanza di immagini satellitari può accentare questo fattore credo che qualche distorsione, scritta od altro, magari come quella in immagine che è una mappa presente in Rodsbot è possibile che sia un fotomontaggio sia stato fatto da qualche buontempone che lavora in google 🙂 .

Rodsbot è facilissimo sia da navigare che da usare, con Google Earth o con Google Maps, una volta entrati nella homepage di Rodsbot in alto visualizzerete le categorie, sono presenti mappe con errori, animali, giganti, UFO, guerre, incidenti e molto altro.

Una volta selezionata la categoria di mappe su Rodsbot vi basterà cliccare sull'immagine della mappa desiderata o sul suo titolo per visualizzarla in una nuova scheda del browser con Google Maps, premendo invece l'icona in parte il titolo della mappa scaricherete un file KML che potrete aprire con Google Earth, e potrete così aggiungere a Google Earth mappe bizzarre da poter visualizzare quando volete, anche in compagnia.

Qui trovate Rodsbot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.