RoboDown, Ottimo Download Manager per RapidShare

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 maggio 2009

RoboDown è un download manager davvero ottimo per rapidshare, non solo perchè permette di non aspettare ma, si possono mettere file in coda ed è gratuito.

scaricare-rapidshare-robodown

Rapidshare ormai un metodo usato da moltissime persone per condividere file con amici o conoscenti oppure per scaricarli, nella versione gratuita, una volta che si ha il link per scaricare si è costretti a scegliere se usare la versione gratuita od a pagamento, aspettare tempo e solo allora si potrà scaricare.

RoboDown invece automatizza tutto questo procedimento, basterà solo scegliere la cartella dove verranno salvati i file, aggiungere i link di rapidshare nella prima scheda (information) e quando si sono aggiunti tutti i link bisogna andare nella seconda scheda (job) e cliccare il tasto verde in alto a sinistra per far partire i download.

Per scaricare da rapidshare i programmi come RoboDown sono davvero molto comodi, evitano di stare ad aspettare e, se un file è in più parti si aggiungono i link di tutte le parti e non ci si pensa più, ci sono già download manager che lo permettono ma alcuni solo per account premium, RoboDown viene in aiuto a chi l'account su rapidshare non l'ha.

Qui potete fare il download di RoboDown.

Via Life Rocks 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.