Rinfresca il portatile con ThermaPAK

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 Gennaio 2009

I ThermaPAK sono due prodotti, un supporto fatto a tappetino ed una valigetta per il portatile, favoriscono un migliore raffreddamento tramite la tecnologia brevettata HeatShift.

raffreddare-portatile-thermapak

La tecnologia HeatShift dei ThermaPAK non è una delle tante bufale pubblicitarie, infatti è stato testata e dimostrata l'effettiva funzionalità in laboratori chimici ed è una novità del CES 2009.

La tecnologia dei ThermaPAK consiste praticamente nel espellere il calore verso l'esterno tramite uno speciale gel contenuto nei "nuclei" del tappetino o della valigetta porta notebook, vien detto che è anche più efficiente di ventole d'aria, in più è silenzioso.

Un'altro vantaggio dei ThermaPAK è che oltre a raffreddare il notebook può anche evitare il fastidio di avere il notebook caldo sulle gambe se così lo si usa.

La valigetta di ThermaPAK, in più alla funzione di raffreddamento consente un'ottima protezione del notebook in caso di urti e del contenuto che gli viene messo dentro perchè fatta con un particolare materiale termo-elastico.

Le colorazioni disponibili per i ThermaPAK sono due, nero e/o rosa, sono presenti per notebook a 15" o 17",  il prezzo su amazon.com è di circa 34$ per il tappetino e di 58$ per la valigetta.

Qui potete vedere i dettagli dei ThermaPAK direttamente dal sito web del produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.