Ricarica Cellulari con Universal Travel Chargers

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 31 Agosto 2009

Universal Travel Chargers è un caricabatterie portatile universale per il 99% dei cellulari, iPhone, iPod, PDA, ha anche una USB femmina per tutto il resto.

Universal-Travel-Chargers-caricabatterie-cellulari-iPhone

Universal Travel Chargers è un caricabatterie per dispositivi mobili (cellulari) ideale per essere portato in viaggio infatti non è solo un caricabatterie universale si può dire, che si attacca alla presa di corrente per ricaricare normalmente, ma, ha anche una batteria interna agli ioni di litio che permette di caricare i dispositivi mobili anche senza corrente a portata di mano.

Tramite Universal Travel Chargers si possono caricare anche fino a 3 cellulari alla volta, è davvero ideale per essere portato in viaggio anche se non si è da soli, ognuno riuscirà a caricare il proprio telefonino.

Sicuramente Universal Travel Chargers è meno ecologico ma più comodo del CVFR-S09 Solar Vest per essere portato in viaggio, il pregio del Solar Vest è che riesce a ricaricare proprio tutto, se guardando l'immagine di questo post vi può sembrare grande, l'Universal Travel Chargers sta in una mano ed è comunque un'accessorio geek anche se solo  per cellulari.

Su usbfever.com potete vedere tutte le caratteristiche o comprare l'Universal Travel Chargers, costa 59,99 dollari, fanno spedizioni anche in Europa e gl'ordini internazionali li fanno pagare solo 2,99 $.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.