Registry Mechanic un Anno Gratis

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Gennaio 2009

Registry Mechanic è il più potente ed affidabile pulitore e deframmentatone del registro di windows, con questa promozione dove si può avere gratis per un anno.

registry-mechanic

Anche se programmi come ccleaner fanno un ottimo lavoro, Registry Mechanic lo fa meglio perchè è un programma specializzato nella pulitura ed ottimizzazione del registro, purtroppo è a pagamento solitamente.

Ecco come avere un anno di licenza gratuita di Registry Mechanic:

  • Portarsi a questa pagina ed inserire nome, email e nazione.
  • Scaricare da qui Registry Mechanic.
  • Vi arriverà l'email con il codice per attivare un anno Registry Mechanic.

Facevo caso che, per sponsorizzare i propri prodotti, tutte le software house una volta all'anno circa rilasciano prodotti solitamente a pagamento a gratis, quindi perchè rischiare casini scaricandoli da reti P2P?, restate sintonizzati su Tip and Tricks di Computer che io i migliori li segnalo 😉 .

Affrettatevi a scaricare che mi è sconosciuto quanto dura la promozione.

5 commenti su “Registry Mechanic un Anno Gratis

  1. TizioIncognito

    Non mi fido tanto di questi pulitori di registro, spesso danno più problemi di quanto ne risolvono, e questi non si notano subito, ma solo con il passare del tempo. Imho è meglio lasciare il registro così com'è.

  2. yuri Autore del post

    Io uso ccleaner regolarmente su windows poi da quando ho il blog che provo almeno un programma al giorno sono programmi indispensabili, a mio parere registry mechanic è il migliore, pulizia accurata e o problemi 😉
    ciao tizioIncognito

  3. Toti

    Il pulitore di registro di CCleaner non è molto aggressivo, danni non ne dovrebbe fare. Registry Mechanic l'ho usato in passato e non mi ha creato problemi anche se, come tutti i programmi che lavorano con il registro, ci andrei cauto. Yuri, per fare tutti gli esperimenti che vuoi puoi sempre usare una macchina virtuale con VirtualBox o VMWare, Returnil Virtual System o SandBoxie. 😉

  4. yuri Autore del post

    Concordo, il fatto è che non lo uso per fare esperimenti ma per manutenzione del sistema, ed è molto efficace...è più d'un anno che non formatto 🙂 i problemi li causano i troppi tweak al registro, trovati quelli migliori di più non si può fare.
    ciao Toti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.