Recupera la Password dell’Email con Mail PassView

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 Maggio 2009

Mail PassView è un programma eseguibile per windows che permette di recuperare in un'attimo le password di tutti gl'account email presenti sul pc.

recuperare-password-email-passview

Può succedere che s'imposta il client di posta elettronica ed una volta che funziona ci si "libera" dei dati d'accesso quali username e password che si usano per fare il login, poi non si ricordano più quando servono.

A parte che, i dati come username e password consiglio ti tenerli non nel computer perchè se si rompe o si deve formattare andrebbero persi, tramite Mail PassView è possibile recuperarli questi dati, e non ci vuole niente, 20 secondi neanche, il tempo di scaricare Mail PassView, estrarlo ed eseguirlo visto che non c'è bisogno d'installarlo.

Un grande pregio di Mail PassView è che recupera praticamente username e password da tutti i principali client di posta elettronica: Outlook Express; Microsoft Outlook 2000, solo POP3 e SMTP; Microsoft Outlook 2000, solo POP3 e SMTP; Microsoft Outlook 2002/2003/2007, POP3, IMAP, HTTP e SMTP; Windows Mail; Windows Live Mail; IncrediMail; Eudora; Netscape 6.x/7.x, Solo se la password non è criptata con la master password; Mozilla Thunderbird, Solo se la password non è criptata con la master password; Group Mail Free; Yahoo! Mail, se la password viene salvata in Yahoo! Messenger; Hotmail/MSN mail, se la password viene salvata in MSN / Windows Live Messenger; Gmail/Google Desktop/Google Talk, se la password viene salvata da Gmail Notifier/Google Desktop, /Google Talk.

Io per fare lo screenshot che fa vedere che il programma effettivamente ritrova le password delle email ho dovuto disattivare la master password in mozilla thunderbird, se non l'avete ed usate thunderbird mettetela, serve a qualcosa 😉 .

Qui potete fare il download di Mail PassView.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.