Segui Tip and Tricks di Computer:

Conoscere meglio, Personalizzare e Velocizzare il Computer (Hardware, Programmi, Windows, Linux, Rete, Webmaster)

computer-feed
feed-subscribers
sopra articolo computer

Ecco, un programma, gratuito, molto interessante ed utile, per windows XP, che, all'avvio di windows, pulisce, tutti i file temporanei, i file temporanei di internet explorer, la storia dei documenti recenti, ed i cookie.

Da qui, scaricate Auto Cleaner XP

Ovviamente, rallenta un pochino l'avvio, però evita di dover pulire manualmente, per chi volesse pulire bene bene, può utilizzare la chiave di registro che pulisce il file di paging o swap file, all'arresto del sistema.

La chiave di registro, per far pulire, all'arresto di sistema il file di paging è:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management

sulla destra troverete il valore ClearPageFileAtShutdown , che di default è impostato su 0, basta impostarlo ad 1 e tutte le volte, allo spegnimento del computer sarà svuotato il file di paging.

Salva e/o Condividi:

  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Digg
  • del.icio.us
Termini Utilizzati: , , , , ,

sotto articolo computer

sopra post simili
sotto post simili

sopra commenti

Commenta per primo!

sotto commenti

sopra commenti

Per commentare utilizza il modulo qui sotto...

Il tuo Commento:

sotto commenti