ProXPN, VPN Free e Sicura per Windows

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 09 Giugno 2011

ProXPN è un client per windows per connettersi ad internet tramite una VPN free la quale garantisce anonimato, privacy e permette di bypassare restrizioni.

proXPN

Non molte persone necessitano assolutamente di una connessione ad internet più sicura di quella che hanno già, soprattutto se tengono aggiornato il sistema operativo ed i programmi, i browser soprattutto, molte di più vogliono navigare in totale anonimato e vogliono andare su siti internet inaccessibili, perché bloccati dall’amministratore o perché non fruibili dall’Italia, ProXPN vi permetterà di navigare ovunque in anonimato oltre che in sicurezza.

Anche se nella versione free di ProXPN, ovvero quella che presento è possibile ricevere un indirizzo IP solamente dagli USA, si può utilizzare la banda ad una velocità massima di 1000 Kbps ed altre minori limitazioni sono tutte indifferenti.

Essendo in Italia infatti un indirizzo IP americano va più che bene, anche per guardare lo streaming trasmesso solo in America, la velocità non è affatto poca, infatti è circa un Mb/s e si avrà comunque una connessione sicura grazie la crittografia a 2.048 bit, ora però invece di elencare le caratteristiche ve le faccio vedere tramite un video:

Dico infine che anche se ProXPN come altri programmi free per fare una VPN è molto semplice da utilizzare, l’uptime del 99,9% garantito, il funzionamento anche su Mac OS X per la versione free, mentre a pagamento c’è anche per Windows Mobile, iPhone ed iPod Touch rende ProXPN un’ottima alternativa.

Da qui potete fare il download di ProXPN, funziona su Windows XP, Vista e Windows 7, tutti i S.O. a 32 bit o a 64 bit e su Mac OSX 10.5.6 e versioni successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.