Protect Me!, Nascondi Files in Eseguibili

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Marzo 2010

Protect Me! è un programma eseguibile per windows che riesce a nascondere files di qualsiasi tipo in eseguibili, li protegge con password e li cifra.

Protect-Me

Tramite Protect Me! è possibile per tutti nascondere ad occhi indiscreti qualsiasi file all'interno di un'altro file crittografato e protetto da password, senza la quale ovviamente i files non si vedranno.

Protect Me! è anche un programma con un livello buono di sicurezza, infatti non solo i dati contenuti nell'archivio sono protetti tramite crittografia AES ma anche la password per essere convalidata è protetta a sua volta dall'algoritmo SHA1.

Crittografia, password, sicurezza, non solo, Protect Me! è anche estremamente semplice da usare, basta scaricare il programma, estrarre l'archivio, eseguirlo, trascinare i files che si vuole proteggere all'interno della finestra, digitare la password che permetterà di aprire il file che contiene gl'altri files e premere "Create Container".

Se si vuole camuffare ulteriormente il file contenitore è anche possibile specificare una qualsiasi icona nel formato .ICO che questo dovrà avere.

Da qui potete fare il download di Protect Me!, funziona da windows XP fino a Windows 7, 32 o 64 bit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.