ProcessKO, Ferma o Programma la Fine di un Processo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Giugno 2009

ProcessKO è un programma per windows che oltre terminare i processi/programmi permette anche di programmarne la chiusura dopo un tot. di tempo.

processko-fermare-uccidere-processi-programmi-windows

I programmi come ProcessKO che fermano istantaneamente i processi/programmi di windows sono molto utili, permettono di bloccare programmi che non rispondono o eliminare file che non possono essere eliminati perchè risulta che un processo blocca questi file.

ProcessKO non si limita solamente a terminare i programmi processi all'istante, permette di programmare quando dovrà finire e non solo, è possibile fare una lista predefinita di processi che poi si potranno fermare senza cercarli ma semplicemente cliccando sull'icona del programma nella barra di sistema.

Quando ProcessKO verrà riavviato sarà nuovamente memorizzata la "lista nera" ovvero quei processi/programmi che si possono chiudere all'istante (quelli che si bloccano di più presumibilmente) cliccando sull'icona di ProcessKO nella system tray.

Qui potete fare il download di ProcessKO, vien detto che è compatibile con tutte le versioni di windows, pesa solo 50 KB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.