Prendi le Icone con Batch Icon Extractor

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 Luglio 2009

Batch Icon Extractor è un programma eseguibile per windows che permette di prendere le icone di qualsiasi programma senza neanche un clic, basta trascinare.

Batch-Icon-Extractor

Una volta che si ha scaricato Batch Icon Extractor per avere l'icona di quel programma/applicazione/ecc. che vi piace tanto per metterla ad una cartella, aggiungerla alle icone del sistema operativo o dove volete non bisogna più girare 1/2 internet per trovarla, infatti, si mette Batch Icon Extractor in una qualsiasi cartella, ci si trascina sopra l'eseguibile e lui estrae l'icona che poi sarà disponibile per farci quello che si vuole.

Il funzionamento semplicissimo di Batch Icon Extractor è tutto qui, bisogna solo prestare attenzione di trascinare su Batch Icon Extractor gl'eseguibili non i collegamenti, non perchè li rovina ma perchè altrimenti non riesce ad estrarre le icone.

Batch Icon Extractor funziona su Windows NT4, 2000, XP, e Vista e non richiede installazione, può essere anche messo comodamente su pendrive per "rubare" tutte le icone che vi piacciono su altri computer.

Qui potete fare il download di Batch Icon Extractor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.