Posted Items Pro per Facebook

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 25 Dicembre 2009

Posted Items Pro è un'applicazione per facebook che permette di personalizzare lo stile con cui si condividono allegati come immagini, link, video, musica in facebook.

Posted-Items-Pro-Applicazione-Facebook

Parlare di condivisione quando si parla di Facebook è scontato, però alla fine di questo si tratta, quando si scrive "mi sono appena alzato" o cose del genere è come se lo si urlasse in piazza, non lo dico però molte volte penso "ed a me che ***o m'interessa" 🙂 .

Tornando a Posted Items Pro, tramite a questa applicazione per facebook, ogni volta che si condivide/posta un link, una foto, un video o della musica in facebook tramite l'applicazione stessa è possibile metterla in evidenza rispetto alle altre, Posted Items Pro è ideale per condividere cose che piacciono particolarmente così risaltano di più rispetto alle altre.

Non solo però, pensando a facebook più in ottica di marketing è possibile attirare l'attenzione su prodotti, normali post, video, magari virali ed altro in pratica si può far risaltare di più quello che si vuole, quindi è anche un'applicazione utile per facebook, come praticamente tutte quelle di cui ho parlato nel blog.

Posted Items Pro supporta anche le pagine di facebook, i widgets di iTune, e, come ho detto si potrà personalizzare l'aspetto delle immagini, dei link, dei video e della musica che si condivide in facebook, l'unico aspetto negativo è che prima di condividere qualcosa di particolare bisogna modificarne l'aspetto e cosa dev'essere tramite l'applicazione.

Qui trovate Posted Items Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.