


Andando a curiosare la pagina del progetto di fasterfox vedo con sorpresa che un utente ha rilasciato la versione moddata per firefox 3.01.
Ricordo che fasterfox è un plugin per velocizzare firefox con un click senza problemi di perdita di dati ecc. Personalmente, con cache disabilitata e vari tricks sul computer mi trovo bene settato su prestazioni "ottimizzanti".
Senza aspettare un attimo l'ho scaricato e provato e devo dire che mi funziona bene, e sì che stavo per scrivere tricks per velocizzare firefox 3 "a mano", comunque se riscontrate problemi o se li riscontro con questa versione modificata di fasterfox 2 per firefox 3.01 fatelo sapere che arrivano i tricks.
Devo dire che però l'ho provata solo su windows, dunque aspettatevi un po di trucchetti per ottimizzare firefox.
Il download è disponibile dalla pagina dell'autore, però siccome per scaricarlo ho dovuto registrarmi a megaupload e ve lo voglio evitare qui potete fare il download di fasterfox 2 per firefox 3.
Termini Utilizzati: firefox, plugin, velocità

Qualche articolo Simile:



















11 Commenti
Sono disponibili le estensioni per Firefox 3.1b1 (Firefox 3.1 Beta 1) nel mio blog
Saluti, e grazie ancora