Più Velocità ad Internet Con ONSPEED

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Agosto 2009

ONSPEED è un software che permette di velocizzare la connessione ad internet/la navigazione, lo consiglio a chi naviga con il cellulare, funziona.

onspeed-velocità-navigazione-internet

Più che la recensione del software, ONSPEED è un consiglio perchè io ho navigato un'anno in GPRS e funziona davvero, velocizza la navigazione in internet e fa anche risparmiare, io, avevo un piano di navigazione con la TIM a Mb, ovvero pagavo per quello che consumavo ed ONSPEED mi faceva risparmiare almeno la metà perchè comprime i dati/pacchetti aumentando così la velocità e riducendo la grandezza degli stessi, ne consegue che ne userete di meno.

Anche se ONSPEED funziona anche con connessioni internet a banda larga fino a 2 Mb lo consiglio altamente per chi naviga con il cellulare, funziona anche su cellulari, però, con Pocket PC 2003+ o Windows CE 4.2+ (palmari), quindi intendo che lo consiglio a chi naviga con il cellulare attaccato al computer, portatile o desktop.

Non solo con il cellulare funziona ONSPEED, dalla navigazione in GPRS fino alla banda larga a 2 Mb potete usarlo, con i cellulari potrete usarlo con GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA. ONSPEED velocizza fino a 10 volte la navigazione Dial-up, fino a 5 volte la banda larga e fino a 8 volte più veloce si navigherà con il GPRS

Come funziona ONSPEED?

ONSPEED è un software da installare su PC, Mac o Palmare, che, una volta installato comunica con i server di ONSPEED, quando viene richiesta una pagina internet dal vostro computer, prima di arrivare nel vostro ISP, poi sul vostro computer viene compressa quindi i dati rimpiccioliti aumentando velocità e riducendo i costi di navigazione, il costo annuale di ONSPEED è di 29.99 euro, ne risparmierete anche di più.

Qui trovate il sito di ONSPEED.

2 commenti su “Più Velocità ad Internet Con ONSPEED

  1. Salvatore

    Salve, funziona Onspeed con chiavetta internet ?? Grazie.

  2. yuri Autore del post

    Si Salvatore, funziona con qualsiasi connessione, sul sito ufficiale che ho linkato a fine articolo, nella sezione "Per saperne di Più" trovi tutte le domande/risposte e...puoi provarla per un periodo gratuito, da qui puoi scaricare la demo di onspeed 😉 .

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.