PDFill PDF Tools, Super Programma per PDF

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 Giugno 2009

PDFill ha fatto vari programmi per leggere ed editare files PDF, PDFill PDF Tools li agglomera tutti, può anche unire, dividere, crittografare e decrittare PDF.

PDFill-PDF-Tools

Una volta che s'installa PDFill PDF Tools si potrà fare di tutto ai file pdf, non solo quello che ho detto poco fa, vi aspetta una lista di funzionalità esagerata, riesce a fare di tutto ai PDF, il tutto gratuitamente.

Facciamo la lista delle tantissime funzionalità, PDFill PDF Tools permette di:

Unire più documenti PDF in uno, dividere un documento PDF in molti (split and merge); crittografare e decrittare i PDF; ruotare o tagliare le pagine PDF; riformattare le pagine dei documenti; aggiungere all'inizio della pagina od in fondo alla pagina (header e footer) informazioni, potrebbe essere la licenza del documento; Può aggiungere un watermark ai documenti, immagine o testo; può convertire le immagini in pdf e/o vice versa; può convertire i post script in pdf.

L'ho detto che PDFill PDF Tools ha molte funzionalità però non è finita qui, infatti nel programma PDFill PDF Tools non ci sono solo questi tool ma verranno installati anche una stampante virtuale che vi consentirà di convertire qualsiasi documento in pdf ed un editor che permette di modificarli (può anche inserire video o allegati nei pdf).

Un super programma per i pdf, l'ho detto, ed è gratuito!

Qui potete scaricare PDFill PDF Tools nelle versioni per windows 98 o per windows 2000/XP/3003 e Vista, richiede GhostScript, la java virtual machine ed acrobat reader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.